ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  27.07.2009
AL VIA L'INIZIATIVA DEL CIRCOLO FILATELICO DEL MENDRISIOTTO




Il Circolo Filatelico del Mendrisiotto, che spesso in passato ha manifestato la vicinanza e l’attaccamento alla realtà sociale e culturale della regione proponendo iniziative filateliche di diverso tipo, ha voluto sottolineare l’avvenimento sportivo dei Campionati mondiali di ciclismo su strada, realizzando una busta speciale che ricorda l’importante evento.
Sulla busta si trova il logo ufficiale della manifestazione, è affrancata con un francobollo da 1 franco raffigurante un ciclista ed è annullata il 23 settembre 2009 con il bollo di Mendrisio Stazione.

Già in occasione dei Campionati mondiali 1971, il Circolo ha emesso una busta ufficiale timbrata con il bollo speciale riferito alla manifestazione. Tale busta da collezione è disponibile in pochi esemplari.

Le buste saranno messe in vendita al prezzo di 5 franchi l’una e già da ora possono essere ordinate al Circolo Filatelico del Mendrisiotto, casella postale 76, CH-6852 Genestrerio, o telefonando, o inviando una e-mail ai recapiti sotto indicati.

Per info:
CIRCOLO FILATELICO DEL MENDRISIOTTO
Casella postale 76
CH-6852 Genestrerio

Presidente: Kurt Baumgartner, Tel 091 647 18 50 – Cellulare 079 540 20 16 – E-mail: b.kurt@bluewin.ch
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09