ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  09.04.2009
BICI ELETTRICHE PER PEDALARE VERSO I MONDIALI




Biketec AG, azienda svizzera leader nella produzione di bici elettriche e nuovo partner dei Mondiali di Ciclismo 2009, ha consegnato ieri pomeriggio alcune biciclette elettriche del marchio FLYER presso la sede degli organizzatori, a Mendrisio.

Le biciclette elettriche resteranno a disposizione dello staff dell'organizzazione per i propri spostamenti cittadini nel Magnifico Borgo. I Mondiali di ciclismo e la Città di Mendrisio promuovono infatti la mobilità lenta e sostenibile nel rispetto dell'ambiente e ricordano l'importanza dell'uso del casco per tutelare la propria sicurezza.

Le biciclette elettriche FLYER saranno utilizzate anche dai collaboratori più sportivi. Nella foto tra gli altri (da sinistra, in bici): Mitka Fontana, responsabile logistica e appassionato mountain-biker; Marco Vitali, consulente degli organizzatori; la direttrice Agnès Pierret; Andrea Bellati, responsabile sport, insieme a Monika Parravicini dello staff segreteria. In piedi i rappresentanti di Biketec AG: Simon Brülisauer, responsabile Turismo e Eventi e Gianni Mazzeo, responsabile Export e membro della direzione.






 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09