ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  14.06.2008
UNA BICICLETTA PER SEMPRE, UNA BICICLETTA PER TUTTI - MERCATINO DELLA BICICLETTA A CASVEGNO


In occasione della prossima edizione della “24 ore di Mendrisio” ( www.24ore.ch ) che avrà luogo il 14-15 giugno, un'interessante novità arricchirà la manifestazione. Si tratta del Mercatino della Bicicletta, che si terrà al Parco di Casvegno (OSC) a Mendrisio. La simpatica iniziativa costituisce una rarità e una ghiotta opportunità, per lo scambio, la vendita o l'acquisto, di biciclette d'ogni tipo, datate o meno.

L'occasione giusta per riciclare, cambiare, vendere il vostro mezzo di trasporto a pedali o per acquistarne uno ad un prezzo d'occasione. Verranno accettati anche tricicli, monopattini e automobili per bambini.
A partire dalle 14:00 del sabato si procederà all'accettazione dei mezzi, mentre già alle 15:00 si aprirà il mercatino che si protrarrà fino alle ore 20:00, per poi riprendere la domenica dalle 10:00 alle 15:00. Successivamente fino alle 16:30 verranno effettuati i pagamenti per le vendite.

Mercatino di Casvegno dunque all'insegna delle due ruote. Una bicicletta per sempre, una bicicletta per tutti. Questi i presupposti per tutti coloro che vorranno approfittare a piene mani di questa inedita occasione che ci si augura, possa incontrare i favori di una vasta cerchia di estimatori di un mezzo di trasporto decisamente intramontabile.

Mendrisio, 10 giugno 2008

Informazioni:
Andrea Bellati, Comitato 24ore di Mendrisio
tel 091 646 11 83 o 079 230 18 40





 
Scarica il comunicato stampa in pdf


 
Scarica il volantino della manifestazione in pdf
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09