ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  24.10.2008
NUOVO MEMBRO NEL COMITATO ESECUTIVO DEI MONDIALI DI CICLISMO DI MENDRISIO 2009


A partire dal 1 novembre 2008, Michele Valsangiacomo si unirà allo staff esecutivo dei Mondiali di Ciclismo di Mendrisio, avvicendandosi a Jean-Daniel Mudry come responsabile della sicurezza.

Michele Valsangiacomo è stato designato responsabile della sicurezza per i Campionati Mondiali di Ciclismo di Mendrisio 2009, succedendo a Jean-Daniel Mudry che lascia con rammarico il Comitato Esecutivo dei Mondiali per dedicarsi pienamente alla direzione del “Progetto San Gottardo”, del quale ha assunto il coordinamento nel marzo 2008.

La professionalità di Jean-Daniel Mudry durante la prima fase di avvicinamento ai Mondiali è stata di fondamentale importanza e ha consentito agli organizzatori e a tutto lo staff di raggiungere un perfetto livello di preparazione a un anno dall’evento.

Il compito di coordinare i collaboratori del settore sicurezza sarà ora assunto da Michele Valsangiacomo, già ufficiale di carriera dell’ Esercito Svizzero e responsabile dell’organizzazione delle Giornate dell’ Esercito di Lugano 2007. La sua conoscenza del territorio e la sua esperienza nell’organizzazione di manifestazioni costituiranno un apporto fondamentale per il Comitato Esecutivo dei Mondiali di Mendrisio 2009.

Professionalmente, Valsangiacomo è, dal 2003, membro di direzione di Benoil SA di Rancate, azienda attiva nel ramo petrolifero.

Mendrisio, 24 ottobre 2008

Informazioni:
Agnès Pierret, Direttore, Mendrisio 09, tel. +41 91 640 90 00



 
Scarica il comunicato stampa in pdf
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09