ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  21.08.2009
RISTORAZIONE GSI – PARCO CIANI BANQUETING AI MONDIALI DI CICLISMO DI MENDRISIO


Il comitato d’organizzazione dei Mondiali di ciclismo ha attribuito in esclusiva a GSI – Parco Ciani Banqueting l’incarico di assicurare i servizi di ristorazione nell’ambito dei Mondiali. La società specializzata nel campo della ristorazione servirà l’area VIP e i ristoranti aperti al pubblico all’interno del Villaggio ExpoMondiali.

GSI SUISSE – Parco Ciani Banqueting è il ristorante che viene da voi. Un servizio di ristorazione pensato ad hoc per i grandi e piccoli eventi di ogni giorno. Soluzioni mirate ed altamente personalizzate; curate nei dettagli, perché anche l’estetica vuole la sua parte. GSI SUISSE – Parco Ciani Banqueting offre tutto ciò assieme ad una collaudata struttura logistica, in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza dei clienti.

I Campionati del Mondo di Ciclismo su Strada si terranno a Mendrisio dal 23 al 27 settembre 2009. I percorsi toccano varie località del Mendrisiotto, dal Lago Ceresio a Balerna. La morfologia del territorio garantisce agli atleti la certezza di misurarsi su tracciati impegnativi e tecnicamente validi, e al pubblico di godere delle bellezze paesaggistiche della regione. Sono attesi almeno 250'000 spettatori; le immagini della competizione e della regione saranno diffuse in tutto il Mondo da oltre 100 stazioni televisive e seguite da almeno 300 milioni di telespettatori.

Mendrisio, 21 agosto 2009

Informazioni:
Agnès Pierret, direttore Associazione Mendrisio 09, +41 91 640 90 00
Stefano Barbieri, GSI – Parco Ciani Banqueting, +41 91 923 86 56



 
Scarica il comunicato stampa in PDF
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09