ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  22.09.2008
MONDIALI DI CICLISMO DI MENDRISIO: INFORMAZIONE ALLE IMPRESE TICINESI


Il Comitato d’organizzazione dei Mondiali di ciclismo di Mendrisio ha deciso, a un anno dalla manifestazione, di fornire le necessarie informazioni alle imprese ticinesi, in modo da dare loro la possibilità di prepararsi per tempo a questo avvenimento di risonanza mondiale. La riunione informativa avrà luogo lunedì 29 settembre dalle ore 17 alle 18.30 al Mercato Coperto Centro Manifestazioni di Mendrisio.

L’Associazione Mendrisio 09, in collaborazione con la Città di Mendrisio e il Dipartimento cantonale delle Finanze e dell'Economia ha invitato i rappresentanti di tutte le imprese ticinesi (industrie, laboratori, negozi, ristoranti, alberghi, ecc.) a una riunione sui preparativi, sulle soluzioni previste per alleviare eventuali disagi e sulle opportunità che si offrono all’economia ticinese.

Oltre al presidente del Comitato d’organizzazione Marco Sangiorgio, al sindaco di Mendrisio Carlo Croci e altri rappresentanti del Comitato d’organizzazione interverranno il capo della Divisione cantonale dell’economia Arnoldo Coduri, il capo della Polizia stradale Marco Guscio e commercianti locali che presenteranno le loro soluzioni. L’entrata è libera per tutti i rappresentanti di aziende e commerci.

Mendrisio, 22 settembre 2008

Informazioni:
Roberto Rivola, Responsabile della comunicazione Mendrisio 09, tel. 079 222 71 63



 
Scarica il comunicato stampa in pdf
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09