ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  17.09.2008
NUOVO SPONSOR E NUOVI MEMBRI DI COMITATO PER I MONDIALI DI CICLISMO DI MENDRISIO




A un anno dallo svolgimento dei Mondiali di ciclismo di Mendrisio, Securiton ha deciso di entrare a far parte del pool degli sponsor. Inoltre il Comitato d’organizzazione è stato completato con l’avvocato ed ex nazionale di calcio Claudio Sulser e il segretario comunale di Mendrisio Massimo Demenga.

Un ulteriore sponsor ha deciso di sostenere i Mondiali di ciclismo di Mendrisio, la ditta svizzera Securiton. Securiton fa parte del Gruppo Securitas, è attiva dal 1948 nel campo della sicurezza e si occupa della produzione di apparecchi per la rivelazione e lo spegnimento di incendi, allarme scasso, aggressione, controllo accessi, allarmi tecnici e sorveglianza video. Con le sue 8 succursali in Svizzera tra cui quella di Lamone/Lugano (con 32 dipendenti) offre inoltre consulenza, progettazione, istallazione, integrazione e manutenzione degli impianti di sicurezza.

L’avvocato Claudio Sulser e il segretario comunale di Mendrisio Massimo Demenga sono entrati a far parte del Comitato esecutivo.

L’avvocato Sulser assicura la consulenza giuridica al Comitato d’organizzazione. Claudio Sulser è stato calcisticamente attivo a livello nazionale ed internazionale dal 1973 al 1987, iniziando la sua carriera sportiva proprio a Mendrisio, nel FC Mendrisio/FC Mendrisiostar. Egli ha in seguito vestito le maglie del Vevey-Sports, Grasshopper-Club Zurigo, FC Lugano ed ha disputato 48 partite con la nazionale maggiore.

Il segretario comunale Massimo Demenga assicura i contatti tra il Comitato d’organizzazione e i servizi comunali nell’ambito degli innumerevoli servizi prestati dalla Città di Mendrisio nonché la coordinazione con gli altri Comuni coinvolti nell’organizzazione dei Mondiali.

Mendrisio, 17 settembre 2008

Informazioni:
Roberto Rivola, Responsabile della Comunicazione Mendrisio 09, tel. +41 79 222 71 63
Edy Cereghetti, Direttore regionale Securiton, tel. +41 91 610 17 50
Avv. Claudio Sulser, tel. +41 91 911 55 00
Massimo Demenga, Segretario comunale Mendrisio, tel. +41 91 640 31 04


 
Scarica il comunicato stampa in pdf
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09