ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  23.07.2009
ALPIQ NUOVO SPONSOR UFFICIALE DEI MONDIALI DI CICLISMO


I Mondiali di Mendrisio hanno un ulteriore sponsor ufficiale: Alpiq Energia Italia, società del gruppo energetico svizzero presente in 29 paesi europei e attivo nel settore dell’energia e dei servizi energetici, affianca lo sponsor principale Mapei e l’altro sponsor ufficiale Raiffeisen per tirare la volata verso il traguardo di settembre 2009.

L’accordo di partenariato è stato siglato tra gli organizzatori e Alpiq Energia Italia, consociata italiana del gruppo svizzero Alpiq, tra i protagonisti europei nella produzione e vendita di energia elettrica e servizi. L’entrata in squadra di questo importante sponsor ufficiale completa perfettamente il quadro dei sostenitori dei Mondiali.

Alpiq Energia Italia, sede centrale a Milano e uffici a Roma, è la società del Gruppo Alpiq che commercializza energia elettrica prodotta dalle centrali italiane del Gruppo (circa 2.000 MW ) a grandi e medie imprese industriali e, attraverso la società Energit, anche alle partite iva. Stefano Colombo, Vice Presidente di Alpiq Energia Italia, ha dichiarato: "Questa iniziativa, che segue di pochi mesi l'annuncio della nostra casa madre di sponsorizzare per i prossimi tre anni la Federazione Svizzera di sci (Swiss-Ski), testimonia ancora una volta la volontà di Alpiq di sostenere le imprese che, come questa performance sportiva, richiedono impegno, intraprendenza ed energia".

Mendrisio, 23 luglio 2009

Informazioni:
Agnès Pierret, direttore Associazione Mendrisio 09, +41 91 640 90 00
Massimo Sabbioneda, Communications Director Alpiq Energia Italia S.p.A., +39 02 366981


 
Scarica il comunicato stampa in PDF
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09