ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  28.08.2009
MONDIALI DI CICLISMO: VENDITA DEL PROGRAMMA UFFICIALE E NUOVA HOME-PAGE


A partire da oggi nelle edicole di tutto il Cantone è possibile acquistare il Programma ufficiale dei Mondiali, che presenta interessanti articoli sulla storia del ciclismo e numerose informazioni concernenti le giornate di gara. Inoltre, già da domani, la home page del sito internet www.mendrisio09.ch cambierà veste per offrire un accesso più diretto alle informazioni concernenti i giorni di gara.

Da oggi il Programma Ufficiale dei Mondiali è in vendita nelle edicole di tutto il Cantone Ticino. La prossima settimana la distribuzione verrà estesa alle province di Como e Varese e alla Svizzera interna. Il Programma ufficiale, redatto in tre lingue (italiano, francese e tedesco) viene venduto in Svizzera al prezzo di 10 franchi e presenta in 118 pagine la storia del ciclismo in Ticino: i Mondiali di Lugano (1953 e 1996), Mendrisio (1971) e Monte Tamaro, (Mountain bike, 2003), la descrizione della particolare passione di Mendrisio per il ciclismo e un’interessante intervista a Merckx e Gimondi. Inoltre, la pubblicazione è corredata da interessanti cifre, dalle planimetrie delle zone di gara e da informazioni di utilità.

Da domani, la popolazione residente nella zona dei percorsi e i tifosi provenienti da tutto il mondo troveranno sul sito internet ufficiale dei Mondiali di Mendrisio www.mendrisio09.ch un accesso facilitato alle informazioni di servizio concernenti le giornate di gara: come raggiungere i percorsi in treno, bus, auto, camper e bicicletta; come spostarsi lungo i tracciati, il programma delle gare, il posizionamento dei maxischermi, le aree espositive e le tribune. Grazie al nuovo sistema interattivo Tracemyworld, una cartina virtuale permetterà di individuare l’ubicazione dei diversi servizi direttamente sul percorso.

Mendrisio, 28 agosto 2009

Informazioni:
Roberto Rivola, responsabile della comunicazione Mendrisio 09, +41 91 640 90 00



 
Scarica il comunicato stampa in PDF
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09