ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  03.04.2009
MENDRISIO 09 VESTE LEDA SPORT


L’azienda italiana di abbigliamento sportivo Leda Sport è il Fornitore Ufficiale dei Mondiali di Ciclismo su Strada di Mendrisio per l’abbigliamento tempo libero dei volontari e dello staff.

I 450 volontari e i 150 membri dello staff che saranno all’opera durante i Mondiali di Ciclismo indosseranno polo, cappellini, maglioni e zainetti firmati Leda Sport.

Leda Sport, con sede in Italia nella provincia di Frosinone (a circa 60 km da Roma), è attiva dal 1970 nel mondo dell’abbigliamento sportivo. Specializzata da sempre nella realizzazione di indumenti per ciclisti, spazia in altri settori d’abbigliamento per il tempo libero con professionalità, grazie alla competenza dei propri addetti e collaboratori e alla cura nella selezione dei migliori materiali tecnici. Lo studio dei tagli dei capi permette di offrire alla clientela un prodotto sempre più comodo, innovativo e personalizzato.

I Campionati del Mondo di Ciclismo su Strada si terranno a Mendrisio dal 23 al 27 settembre 2009. I percorsi toccano varie località del Mendrisiotto, dal Lago Ceresio a Balerna. La morfologia del territorio garantisce agli atleti la certezza di misurarsi su tracciati impegnativi e tecnicamente validi, e al pubblico di godere delle bellezze paesaggistiche della regione. Sono attesi almeno 250'000 spettatori; le immagini della competizione e della regione saranno diffuse in tutto il Mondo da oltre 100 stazioni televisive e seguite da almeno 300 milioni di telespettatori.

Mendrisio, 3 aprile 2009

Informazioni:
Roberto Rivola, Responsabile Comunicazione Mendrisio 09, +41 916409000
Leda Sport, +39 0775 24 62 16




 
Scarica il comunicato stampa in PDF
 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09