ENGLISH / FRANÇAIS / ITALIANO
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  INFORMATIONEN UND KARTEN FÜR BEWOHNER

Per minimizzare i disagi dei residenti e di chi si deve spostare per motivi di lavoro nella zona dei percorsi, il Comitato organizzatore collabora da tempo con il Cantone, i Municipi e le autorità di polizia.

Di seguito vengono messi a disposizione del pubblico i materiali informativi consegnati ai Comuni dagli organizzatori della manifestazione affinché i Municipi potessero informare dettagliatamente i residenti e le aziende.

Il Comitato organizzatore e le autorità di polizia si sono adoperati per ridurre al minimo i giorni e gli orari di chiusura delle strade interessate dal percorso. Tutti i servizi di primo intervento sono garantiti per tutta la durata della manifestazione in ogni zona interna ed esterna al percorso, durante e dopo le competizioni.

I Comuni sono in possesso di tutte le informazioni ed è possibile per i residenti rivolgersi alle proprie Cancellerie e Uffici Tecnici per ulteriori chiarimenti.

E’ inoltre attivo il numero verde 0 800 00 6850 per tutte le informazioni sulla viabilità. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 11.30

ATTENZIONE: per regolare le questioni relative alla responsabilità e chiusura di terreni pubblici e privati rimandiamo al Foglio Ufficiale 60/2009 del 31.07.2009.

Dogane

Tutte le dogane del Mendrisiotto saranno normalmente aperte e transitabili durante tutta la settimana. Eventuali interruzioni del flusso veicolare in occasione delle gare sono accuratamente segnalate e si trovano esclusivamente in territorio elevetico.
Tutte le necessarie misure di preavviso e deviazione del traffico sono state adottate dagli organizzatori e dalle forze di polizia.

 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09