ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
  AI MONDIALI IN TRENO E IN BUS

Gli organizzatori consigliano di raggiungere Mendrisio con i mezzi pubblici o preferendo il trasporto di gruppo. Tale scelta protegge l’ambiente e rende più agevole l’accesso al percorso.

Treno FFS SBB CFF

Tre stazioni ferroviarie FFS SBB CFF sono situate direttamente sul percorso o nelle immediate vicinanze: Balerna, Chiasso, Mendrisio. La frequenza delle corse sulla tratta Chiasso – Lugano è stata incrementata in occasione dei Mondiali, con treni ogni 30’ e ogni 15’ nella giornata di domenica 27 settembre.

Viaggiare con la ferrovia e risparmiare! Approfittate della riduzione del 50% sul viaggio in treno. Le offerte combi di RailAway sono ottenibili presso la vostra stazione FFS in Ticino, telefonando al Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min.) o ai distributori automatici (a partire dal 23 settembre 2009).
Per informazioni consultare l’offerta Railaway per i Mondiali.

Le FFS e TILO offrono diversi treni speciali e treni navetta da e per Mendrisio. I migliori collegamenti in treno su
www.ffs.ch
www.tilo.ch

Flyer con orario dei treni speciali per Domenica 27 settembre (pdf)

Per chi acquista il PinsMondiali il treno tra Lugano e Chiasso è gratuito dal 22 al 27 settembre. Inoltre è possibile usufruire di importanti riduzioni di prezzo sulla rete FFS, oltre che di altri diversi vantaggi.

Autopostale

Per chi è in possesso del PinsMondiali è possibile usufruire gratuitamente degli Autopostali in servizio nella zona compresa tra Melide e Chiasso dal 22 al 27 settembre.

Consulta orari e corse di Autopostale

Autolinee Mendrisiensi 

Per chi è in possesso del PinsMondiali è possibile usufruire gratuitamente degli autobus su tutta la rete delle Autolinee Mendrisiensi dal 22 al 27 settembre.

Consulta il sito delle Autolinee Mendrisiensi

Autobus privati

I gruppi che sceglieranno di raggiungere Mendrisio con autobus privato dovranno seguire gli appositi cartelli segnaletici in loco e le indicazioni del personale addetto al traffico e ai parcheggi. I mezzi devono essere parcheggiati seguendo le segnalazioni del personale negli appositi spazi. Il parcheggio per gli autobus è gratuito.

 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09