ENGLISH / FRANÇAIS / DEUTSCH
 
   
     
   


Oad Reizen
RSI
Swiss Olympic
 

ACCEDERE AI PERCORSI

Per accedere ai percorsi dei Mondiali di Ciclismo non è necessario un biglietto. E’ sufficiente munirsi del PinsMondiali , la spilla ricordo della manifestazione, che dà diritto a diverse agevolazioni.

Salita dell’Acqua fresca

Per ragioni di sicurezza, l'accesso agli ultimi 800 m della salita dell'Acquafresca (km 3-4 del percorso in linea) sarà limitato a 2'000 persone.

Biglietto per sabato CHF 10.- / EURO 6.00
Biglietto per domenica CHF 20.- / EURO 12.00

È possibile unicamente l'acquisto sul posto. Non è possibile la prevendita. Per accedere alla salita dell'Acquafresca, oltre al biglietto è obbligatorio possedere il PinsMondiali.

Biglietti per le tribune in zona partenza e arrivo

Per le gare del mercoledì, giovedì e sabato è possibile acquistare posti in tribuna Monte Generoso o Monte San Giorgio. L’acquisto è possibile esclusivamente di persona fino al 23 settembre presso gli uffici di:

Associazione Mendrisio 09
c/o Villa Margherita
OSC Parco Casvegno, Mendrisio
Orario: dalle 14.00 alle 18.00

Dal 23 settembre sarà possibile acquistare biglietti direttamente presso il Welcome Desk in zona ExpoMondiali. Non si accettano prenotazioni. Info sui costi.

Accesso, spostamenti e tribune riservate a persone con difficoltà motoria

Per le persone con difficoltà motoria è prevista una tribuna riservata. L’accesso al percorso in alcuni tratti potrebbe essere difficoltoso. Per informazioni e prenotazioni si prega di contattare:  

Pasquale Mongillo
Responsabile Tribuna Caviano
tel. +41 91 640 90 00
pasquale.mongillo@ftia.ch

 

 


   
     
     
   
               
         
   
     COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE MENDRISIO 09